- Bazaar dei sognatori
- Il Bazaar dei sognatori di Deborah Borghi è un inno alla fantasia che, passando attraverso la fase creativa, diventa realtà d'autore e che
ritroviamo: nella bigiotteria strutturata e raffinata, nelle realizzazioni
esclusive di abiti prêt-a-porter e di abiti eleganti arricchiti da accessori
manufatti, nelle candele profumate, nei vetri colorati dipinti ed in quant'altro
la fantasia dell'artigiana-creatrice Deborah Borghi voglia esprimersi.
Aperto il fine settimana.
- Namasté
- La Richard & Richard, di cui Namasté è un punto vendita, opera da circa 20 anni nel campo dell'importazione e della successiva commercializzazione di manufatti e di gioielli in argento, lavorati, lisci o con pietre, provenienti dal Subcontinente Indiano, dalle regioni Sahariane e dal Messico.
E’ presente a tutte le principali manifestazioni del settore quali Macef e
Chibi di Milano, Gift di Firenze, Orocapital di Roma e, a partire dal 2003, il Tarì di Marcianise.
Si accettano carte di credito. Aperto il fine settimana.
Via della Pietà n°1 - www.richarderichard.com
- la Ciarla®
- Con il suo negozio proprio accanto all'arco di entrata del paese (La Bocchetta) propone i suoi caratteristici mobili in legno massello ed intarsiati.
I tavoli intarsiati sono composti da tasselli di diverse essenze di legno curati uno ad uno. La ricerca nella progettazione della forma e del colore permette di scegliere tra molte varianti, e di ottenere un prodotto di pregio che qualifica ogni spazio.
Si accettano carte di credito. Aperto tutta la settimana.
Per informazioni 0761/587292 -
E-mail: info@laciarla.it
- La Carta Rivista
- Nello spazio creativo della “Sala dei 201 tè”, sono esposte le creazioni di Ade Peeters: cestini, teiere, centrotavola, sottopiatti, segnaposto e molto altro, tutto realizzato intrecciando variamente carta di riviste.
Un originalissimo modo di riutilizzare la carta patinata.Troverete inoltre creazioni realizzate con bottiglie riciclate.
Si eseguono lavori su ordinazione.
Aperto il fine settimana.
Via Tripoli n°6
- L’artigianato di Marina
- Nella piccola bottega artigiana troverete articoli di pelletteria, sartoria, bigiotteria esclusivamente artigianali tra i quali Marina saprà consigliarvi al meglio, con competenza.
Aperto tutta la settimana.
Via Garibaldi n° 8
- Rose in Cera
- Le Rose in Cera di Pina Anzidei sono lavorate esclusivamente a mano,usando una tecnica particolare tra il supporto e la cera che consente al prodotto finito profumazione e durata nel tempo, dando un effetto visivo veramente
straordinario, quasi reale.
La cera e le essenze sono atossiche e naturali, per questo possono essere poste in qualsiasi ambiente interno, donando colore e profumo. Aperto il fine settimana.
Piazza Umberto I n°2 - 06/6242439-339/5230388 (Si eseguono lavori su ordinazione)
- l'Argante
- In questo spazio potrete trovare esperienze artigianali creative ed artigianato etnico, oggetti delle tribal arts e della recycle art,
curiosità cartacee e del collezionismo globale, materiali per l'arredamento d'epoca e per decorazioni e restauri.
Aperto il fine settimana.
via Garibaldi 1    Tel. 3389490369
- Sonia
- Sul suo banco troverete, tra l’altro, incensi indiani monili artigianali creati da Sonia stessa. Vicino al suo banco trovate Puma, il suo fidato cane.
Espone solo nei fine settimana di sole, all’entrata della Bocchetta sulla destra.
|